piscine milano

Acquistare piscine a Milano

Quando si abita in una grande città l’esigenza di possedere una piscina è forse più forte.

I motivi per cui questa necessità è più pulsante sono diversi.

Prima di tutto, il fatto che le distanze siano molto più ampie di un piccolo comune rende più difficoltoso, anche se non impossibile, mettersi in macchina e raggiungere in tempo una piscina comunale o una aperta al pubblico.

Rilassarsi in acqua deve significare innanzitutto rilassarsi e perdere tempo nel traffico non è certo il modo più adatto per aiutare mente e corpo a sgombrarsi!

Ecco perché, qualora se ne avesse la possibilità, è altamente consigliabile installare nel giardino o sul terrazzo una piscina.

Facendo un rapido rapporto tra i pro e i contro di acquistare le piscine a Milano, ci si accorgerebbe subito di come i vantaggi siano di gran lunga superiori agli svantaggi.

piscine esterne

Solare Fontana Pompa , 4 Ugelli 1.4W Solare Fontana Pompa Sommersa Circolare per Bird Bath, Fish Tank , Laghetto, decorazione del Giardino - M • SY

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,95€


I costi delle piscine

piscine L’unico punto interrogativo nell’acquisto di una piscina è quello che si pone davanti alla cifra.

Si pensa, insomma, che comprare una piscina abbia un costo troppo rilevante per poter essere ammortizzato rapidamente.

In realtà, bisogna considerare due fattori.

Il primo è la famiglia.

Facendo i conti in tasca alle famiglie, si potrebbe ben presto rendersi conto di quanto sia più conveniente acquistare una piscina piuttosto che pagare gli ingressi quotidiani ad una struttura privata.

Considerando una famiglia media composta da quattro persone che d’estate ama trascorrere le giornate in piscina e calcolando il costo che ogni volta deve sostenere, l’idea di acquistare una piscina è ancora più conveniente.

Il discorso vale in particolare per gli acquisti di piscine a Milano, dove, magari, i prezzi delle strutture sono più elevati e le possibilità di trovare una piscina che soddisfi le proprie esigenze a breve distanza più modeste.


  • piscine Comprare le piscine a Milano è una soluzione ottimale per godersi il proprio angolo di relax direttamente a casa!Una delle maggiori difficoltà per chi vive in una città come Milano è proprio quella ...
  • gazebo L’acquisto di un gazebo richiede un certo impegno, soprattutto se la struttura che si ha intenzione di compare è di quelle più pesanti, come i gazebo in legno.Prima di decidere dove comprare, bisogn...
  • Vi sono luoghi dove la natura incontaminata regna sovrana e altri in cui il cemento e l’asfalto hanno, ormai, coperto gran parte del territorio. Non per questo, però, bisogna dare per scontato che non...

BRANDINA/LETTINO GIARDINO PISCINA MARE RIO CON TETTUCCIO

Prezzo: in offerta su Amazon a: 158,12€


Tipi di piscine

Il secondo fattore da considerare è la varietà di piscine presenti sul mercato.

Se ne possono trovare di diverse a seconda della cifra che si è disposti a spendere.

Gonfiabili, in legno o in vetroresina, le piscine che ci sono sul mercato offrono l’imbarazzo della scelta.

Ovviamente la loro resistenza nel tempo è fortemente legata al materiale con il quale sono state realizzate, ma ciò che conta è l’esigenza che bisogna soddisfare e non la piscina in se.

Chi decide di comprare piscine a Milano per i propri bambini e non dispone di spazio sufficiente per permettersene una interrata, allora potrà facilmente ripiegare su una che abbia un diametro pari alla capienza del proprio spazio e che sia gonfiabile e in PVC.


Le piscine economiche

Per quanto riguarda il concetto di robustezza, le nuove scoperte in fatto di materiali e di soluzioni modulari hanno fatto si che si potessero realizzare delle piscine economiche ma impeccabili nello svolgere la loro funzione.

La questione non è l’effettiva capacità della piscina economica di reggere la mole d’acqua e i bagnanti quanto la sua durata nel tempo.

Ma per chi vive in una grande città e vuole crearsi un piccolo angolo di relax può tranquillamente acquistare piscine a Milano che abbiano le caratteristiche congeniali all’ambiente a disposizione.

Siccome nel centro città, poi, le abitazioni di tipo condominiale, per ovvie ragioni di densità demografica e di disposizione urbanistica, sono maggiori rispetto a quelle dislocate nelle campagne, sicuramente la richiesta di piscine a Milano sarà più incentrata su quelle fuori terra e di piccole dimensioni.

Di solito queste piscine a Milano vengono posizionate o sul terrazzo oppure negli spazi verdi a disposizione o dell’intero condominio oppure vincolati all’inquilino del piano terra.

In ogni caso, installare una piscina conviene solo se lo spazio che le è stato destinato è abbastanza nascosto da sguardi indiscreti: la privacy prima di tutto.


piscine milano: Dove comprare piscine a Milano

Un luogo da tenere a mente se si cercano piscine a Milano è EI VAMOS, rivenditore delle piscine esterne Laghetto che offre, grazie alla sua trentennale esperienza, 5 anni di garanzia per qualsiasi prodotto acquistato.

Da EI VAMOS si possono acquistare anche i prodotti per il trattamento delle acque, indispensabili per runa buona riuscita della piscina, che riesce a mantenersi pulita grazi alla continua rigenerazione dell’acqua.

Con una marcia in più data dagli eccezionali sconti applicati periodicamente sull’acquisto delle piscine a Milano, EI VAMOS mette a disposizione del cliente numerosi tipi di piscina e altrettanti tipi di sistemi di filtraggio.

Dal modello Evolution, punto di riferimento del mercato per le piscine fuori terra, a quello International per chi desidera sfruttare una maggiore profondità delle acque, la linea Laghetto di EI VAMOS è davvero completa.

Il consiglio è quello di acquistare la piscina in periodi non troppo affollati di richieste, come quelli invernali e, perché no, magari fare come regalo di Natale una bella piscina esterna!

Per cercare quale tipologia di piscina meglio si addice allo spazio che si ha e, soprattutto, all’uso che se ne vuole fare, basta consultare sul sito di EI VAMOS il listino corredato di prezzi!



COMMENTI SULL' ARTICOLO